Josh Brolin vorrebbe continuare le avventure del suo Thanos dopo Avengers 4 nel film degli Eterni

Josh Brolin vorrebbe interpretare Thanos dopo Avengers 4 nel film degli Eterni. Il cattivo è stato essenzialmente il protagonista di Avengers: Infinity War, sostanzialmente visto sotto la chiave dell’eroe. E sembra che Brolin voglia tornare nell’MCU, potenzialmente anche dopo Avengers 4, ancora senza titolo, del 2019.

È stato un anno grandioso per l’attore che ha recitato non in uno ma in ben due film Marvel. Ha interpretato Cable in Deadpool 2 e il Folle Titano. Entrambi hanno avuto un ruolo di primo piano ma Brolin ha già ammesso di aver preferito la parte di Thanos. Brolin si aspettava che l’esperienza del mo-cap risultasse frustrante – “la mia aspettativa era piuttosto bassa” , ha spiegato, “dato che pensavo di essere un oggetto di scena” . In realtà però, ha trovato l’esperienze elettrizzante.

Durante l’intervista per Sicario 2 di Stefano Sollima, Screenrant gli ha domandato dove vorrebbe vedere Thanos dopo Avengers 4 e la sua risposta si è dimostrata un’autentica sorpresa.

SR: ci sono dei piani dopo Avengers 4? Sappiamo che la Marvel sta sviluppando gli Eterni, e Thanos…

Josh Brolin: non lo sapevo.

SR: Sì.

Josh Brolin: Oh bene. Significa che ci sarò?

SR: spero. Questa è la nostra speranza, almeno.

Josh Brolin: (ride) È sempre bello saperlo.

SR: Thanos è un personaggio davvero interessante. Mezzo filosofo, mezzo guerriero, e lo interpreti perfettamente.

Josh Brolin: Beh sai che c’è, non so cosa ci riserva il futuro e chissà, ma io adoro l’idea di qualcosa di infinito come questo. Non sono mai stato coinvolto in un sequel. Il fatto che abbia fatto parte di Avengers 2, oh scusate, Avengers 4 o Infinity War 2, fate finta che non l’ho detto. Farò ancora qualcosa, faremo alcune riprese aggiuntive e ciò che ne consegue. Quindi, sono entusiasta di tutto ciò. Adoro i Fratelli Russo. Adoro lavorare con gli Avengers. Non pensavo che lo avrei fatto e in realtà l’ho adorato. No piaciuto, proprio amato. Mi piace interpretare quel personaggio. È un personaggio alla Brando di Apocalypse Now ed è divertente, ma non lo so. Non so cosa mi riserverò il futuro. Sono rimasto sorpreso della mia intera carriera, quindi vedremo.

Avengers 4 avrà riprese aggiuntive fino all’autunno, e apprendiamo dalla sue parole che l’attore apparirà pure sul set. La trama reale è intrisa di mistero e la prima sinossi ci dice veramente poco. Invece grazie a Chris Hemsworth sappiamo già che la pellicola sarà presumibilmente ancora più scioccante. Ma un anno ci vorrà per scoprire come terminerà la seconda parte della Guerra dell’Infinito che introdurrà  i viaggi nel tempo e le dimensioni.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome