Potrebbe avere un ruolo molto importante nel film di Joker questo personaggio del mondo di Batman

Nuova importante indiscrezione sul film di origini di Joker con Joaquin Phoenix ufficialmente in pre-produzione. Infatti sembra che un personaggio iconico di Batman potrebbe avere un ruolo saliente nella storia di origini del villain.

Il Comic-Con di San Diego è ormai alle porte e DC Films avrà un ruolo di primo piano. C’è grande attesa per il futuro del DC Extended Universe con le conferme del primo trailer di Aquaman e Shazam!. Inoltre si attende di sapere quale sarà l’etichetta del film di origini di Joker, DC Black o Dark. Per scoprirlo dovremo aspettare fino al prossimo sabato come di consueto nella Sala H.

Leggi anche – RoboCop: Neill Blomkamp dirige il reboot

Intanto però ci possiamo accontentare dell’indiscrezione enorme rivelata da Jeff Sneider di Collider. Questi ha svelato che Thomas Wayne, padre dello stesso Batman potrebbe avere un ruolo importante nel film di Joker. Ecco cosa ha dichiarato in un recente episodio di Movie Talk:

Per quanto riguarda il ruolo di De Niro, non penso interpreti un personaggio canonico. E non penso nemmeno che interpreti il ruolo del conduttore televisivo che magari parli del Joker in trasmissione. So però che almeno Thomas Wayne avrà un ruolo importante in questo film, anche se ne sono completamente certo.

Leggi anche – Dwayne Johnson conferma l’assenza di Black Adam in Shazam!

Secondo quanto riferito, Robert De Niro avrà un ruolo importante pure ma secondo Sneider anche Thomas Wayne. È possibile che il film possa vedere un De Niro gangster e un Thomas Wayne alleato alla criminalità? Ed è possibile che Joker uccida entrambi per vendetta permettendo così a DC Films di raccontare una storia diversa?

Probabilmente la verità arriverà nelle prossime settimane. Come sempre ai posteri l’ardua sentenza.

VIA