Le ultime foto giunte dal set di New York ci anticipano la conclusione delle riprese del film di Joker con Joaquin Phoenix

Arriva un’ultima occhiata a Joaquin Phoenix dal set di Joker dato che le riprese sono ormai prossime alla conclusione.

Nonostante i film di supereroi, in particolare quelli dei Marvel Studios, siano tenuti sotto strettissimo riserbo, Joker di DC e Warner Bros. ha ricevuto il trattamento opposto. Inizialmente è stata svelata una primissima foto ufficiale ma poi dal set di New York è stato mostrato parecchio, persino il Clown Principe del Crimine scatenare il caos in città. Ogni adattamento del personaggio tende ad avere il proprio stile e l’iconico villain non fa eccezione.

Nelle immagini fornite dal Daily Mail, Phoenix può essere visto in costume da Joker e mentre posa per delle foto nei panni del Clown Principe del Crimine. Ha anche posato sulla scalinata di Brooklin nei panni dell’alter ego Arthur Fleck, così come per una scena che coinvolge il personaggio di Zazie Beetz. Quest’ultima può essere vista mentre scende le scale con un bambino piccolo con Phoenix appostato in cima. Inoltre il sito riporta che dopo tre mesi e mezzo le riprese principali di Joker si sono praticamente concluse in attesa delle conferme ufficiali dagli addetti ai lavori. Cliccate sul tweet per vedere le foto.

Nonostante il 4 ottobre 2019 esca questo film di Joker non è l’unico in sviluppo che ruota attorno al Clown Principe del Crimine. Warner Bros. Pictures ha un totale di sei film relativi a Joker in fase di sviluppo, che includono la storia originale di Phoenix e diversi film del DCEU che ruotano attorno alla versione del Joker di Jared Leto che nonostante Morbius continuerà a interpretarlo. Anche se Leto non ha ancora finito con il ruolo, l’interpretazione di Phoenix ritrova molti più consensi tra i fan.