That Hashtag Show ha appreso il vero nome del Joker di Joaquin Phoenix

In quello che sarà il film di origini di Joker il nome utilizzato sembra non sarà nessuno degli pseudonimi dei fumetti, ovvero Arthur Fleck. Oltre ad apprendere la vera identità, That Hashtag Show riporta che la storia troverà il personaggio di ritorno a Gotham City per tornare a vivere con la sua anziana madre nel suo appartamento, dove probabilmente incontrerà una madre single di nome Sophie Dumond.

Leggi anche – Jason Momoa anticipa il trailer di Aquaman con un…tuffo

Ulteriori dettagli ci rivelano Thomas Wayne uomo di 60 anni “schizzinoso, deciso” e dall’aspetto ricco. Invece la madre di Fleck viene descritta come una persona ossessionata dal suo ex datore di lavoro che non può credere “di essere finita così“. Inoltre affermano che le notizie del casting di Robert De Niro sono vere. Sembra che il celebre attore acclamato interpreterà il conduttore televisivo notturno Murray Franklin.

Questa mattina è stato inoltre rivelato che Zazie Beetz è in trattative finali per unirsi a Joaquin Phoenix in Joker. Nel film interpreterà proprio la madre single che cattura l’interesse del futuro Clown Principe del crimine.

Leggi anche – Stargirl: in sviluppo la Serie TV per DC Universe

Phoenix interpreta il cattivo di DC Comics in un film di Joker a basso budget che però ha scelto un dei più bravi negli effetti visivi e molto più dark dei noti standard DC come Cinematic Universe. I film di Martin Scorsese, soprattutto Taxi Driver e Re per una Notte utilizzano un metro di paragone azzeccato. Infatti il personaggio dovrebbe essere un comico fallito e seguire la parabole di The Killing Joke.

Joker inizierà le sue riprese a settembre in New York. Lo studio ha fissato la data di uscita del film per il 4 ottobre 2019, e il titolo del film sarà proprio Joker.

Leggi anche – L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill torna ad allenarsi per Superman

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome