Le nuove foto dal set di Joker ci mostrano New York trasformarsi lentamente in Gotham, ecco un auto della polizia con il classico stile anni dell’epoca

Direttamente dal set di Joker con Joaquin Phoenix ecco una fantastica foto che ha immortalato dal set un auto della polizia col tipico stile dell’epoca.

Leggi anche – Joker e Harley Quinn: sceneggiatura completata, incrocio tra Babbo Bastardo e This Is Us

La pellicola di Todd Philips ambientata nei primi anni ’80 vedrà il personaggio di Phoenix un comico fallito dal nome di Arthur Fleck. Lo stesso attore ha definito la pellicola unica nel suo genere mentre Warner Bros. si è spinta oltre definendola addirittura “un monito. Infatti oltre ad essere un cenno deliberato a The Killing Joke, la pellicola di Todd Philips si ispirerà al film del 1982 di Martin Scorsese The King of Comedy (Re per una Notte) basato di fatto su un comico delirante.

A causa del film incentrato sul più iconico furfante dei fumetti di tutti i tempi, non sorprende vedere che le forze di polizia avranno una certa presenza nel film. Come abbiamo già visto in alcuni film come Il Cavaliere Oscuro e le diverse apparizioni nei fumetti nel corso dei decenni, Joker è un agente del caos e ha forse l’occasione migliore questa volta di scatenare il caos direttamente al dipartimento di polizia di Gotham City.

Leggi anche – Spider-Man: Far Frome Home: nel video ecco il Mysterio di Jake Gyllenhaal

Ecco l’auto della polizia:

Joker

Al momento, non sono stati annunciati piani per Batman o Bruce Wayne per apparire in qualsiasi parte del film, ma il padre di Bruce, Thomas Wayne, avrà una parte importante nella storia e sarà interpretato da Brett Cullen de Il Cavaliere Oscuro: il Ritorno.

Leggi anche – Aquaman ecco il fumetto prequel, novità su Mera e Black Manta

Joker di Todd Philips con Joaquin Phoenix nel ruolo del Clown Principe del Crimine esce nelle sale il 4 ottobre 2019.

VIA