Direttamente dal set di Joker di Todd Philips con Joaquin Phoenix una valanga di immagini che svelano l’ascesa del Clown Principe del Crimine

Direttamente dal set di Joker di Todd Philips con Joaquin Phoenix ci arrivano le prime vere foto del Clown Principe del Crimine in azione dopo quella col trucco.

Leggi anche – Joker e Harley Quinn: sceneggiatura completata, incrocio tra Babbo Bastardo e This Is Us

Partiamo dalla prima occhiata condivisa del regista a Zazie Beetz che interpreta una madre single nonché l’interesse amoroso del protagonista Sophie Dumond. In questa prima immagine è da sola, mentre nella seconda dal set è vicina ad Arthur con quest’ultimo col cappuccio del giubbotto che lo copre, non è chiaro il perché si stia nascondendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So excited to be working with @zaziebeetz. Joker. 📷@nikotavernise

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Le cose a quanto pare si complicano perché nel frattempo si sta tenendo la campagna elettorale di Thomas Wayne (Brett Cullen) per il posto di sindaco a Gotham City. A quanto pare accadrà un evento che scatena la follia in Arthur che lo porterà a scatenare il caos in città proprio contro Thomas e ben presto radunerà un esercito di Clown pronti a mettere a ferro e fuoco le strade della città.

Spostandosi anche in metropolitana con un riferimento a Snyder non sappiamo se Zack o Scott:

OTHER: Gotham City in the Joker Movie from r/DC_Cinematic


Di seguito il video in metro condiviso da TMZ:

Leggi anche – Chris Hemsworth termina i reshoot di Avengers 4

Infine pare sia stata girata pure una rapina in banca, dato che l’annuncio si riferisce al film Romeo, titolo di lavorazione di Joker:

 

VIA