Incredibile quanto peso abbia perso Joaquin Phoenix in così poco tempo per il suo Joker ormai prossimo alle riprese

Joaquin Phoenix è vicino ad iniziare le riprese del suo Joker e dalle immagini esclusiva di Just Jared si scopre che l’attore ha scelto la via drastica per un incredibile perdita di peso.

Leggi anche – Black Panther punta l’Oscar senza la nuova categoria Popular Film

Joaquin Phoenix è conosciuto in tutta Hollywood per immergersi nei suoi ruoli. Dal malvagio Commodo ne Il Gladiatore (2000) all’accattivante Theodore Thwombly in Lei (2013) o anche in quel momento in cui ha simulato il suo ritiro per dar vita al mockumentary, Io Sono Qui (2010)Phoenix è apprezzato da  per la sua capacità di perdersi in qualsiasi personaggio che interpreta. E sta facendo lo stesso per Il Clown Principe del Crimine.

In un post su Twitter di JustJared, Phoenix appare visibilmente per non dire pelle e ossa. Non sappiamo come abbia fatto in così poco tempo a perdere tutto questo peso per il ruolo. Sta di fatto che nel fisico pare davvero irriconoscibile. Cliccate sull’immagine del tweet per andare nel sito di riferimento e vedere così vostri occhi.

Leggi anche – The Batman non sarà nell’universo del Joker di Joaquin Phoenix

Joker sarà film di origini visto come un esperimento ambientato in una Gotham City cruda anni ’80 dove il Clown Principe del Crimine sarà inizialmente un comico fallito. Recentemente Joaquin Phoenix ha descritto la pellicola unica nel suo genere.  Il film sarà Rating-R e avrà un budget di 55 milioni. È stato inoltre annunciato che Hildur Gudnadottir comporrà le musiche mentre direttamente dai Marvel Studios Edwin Rivera si occuperà degli effetti visivi.

Il cast di Joker oltre Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista già include Zazie BeetzRobert De Niro e Marc Maron.

Leggi anche – Matt Reeves inizia le assunzioni per la produzione di The Batman

Joker diretto da Todd Philips esce nelle sale il 4 ottobre 2019.