Todd Phillips, regista di Joker, ha anticipato l’imminente inizio delle riprese del film con Joaquin Phoenix insieme a nuovi dettagli sul personaggio di Marc Maron

Il regista di Joker, Todd Phillips, ha anticipato l’inizio ormai imminente delle riprese del film DC con Joaquin Phoenix.

Leggi anche – Black Adam sarà anti-eroe brutale nel film DC

In un post su Instagram Phillips ha condiviso una foto in bianco e nero guardando in un punto diverso dalla fotocamera. Col fumo della sigaretta attorno a lui e una semplice didascalia ha dichiarato: “Ci siamo“. Di seguito:

Here we go.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Inoltre secondo il That Hashtag Show, Marc Maron interpreterà il produttore di lunga data del personaggio di Robert De Niro che sarà presentatore di un talk show. Maron è entrato nel cast a luglio, a cui si è aggiunta poco dopo Zazie Beetz da Deadpool 2.

Leggi anche – Per Jude Law Sherlock Holmes 3 trama di codipendenza
Joaquin Phoenix è stato recentemente immortalato estremamente dimagrito per il ruolo anticipando forse una condizione estrema del personaggio che sarà un comico fallito. Il personaggio inoltre pare avrà un nome e un cognome, ovvero quello di Arthur Fleck. Lo stesso attore ha definito la pellicola unica nel suo genere mentre Warner Bros. si è spinta oltre definendola addirittura “un monito.

Il film sarà Rating-R e avrà un budget di 55 milioni. È stato inoltre annunciato che Hildur Gudnadottir comporrà le musiche mentre direttamente dai Marvel Studios Edwin Rivera si occuperà degli effetti visivi.

Leggi anche – Venom Spider-Man, sì al duo? intanto Eminem annuncia il brano

Joker diretto da Todd Philips esce nelle sale il 4 ottobre 2019.