I fan hanno finalmente il loro primo sguardo al Joker di Todd Phillips

Il regista del film Warner Bros, Joker, Todd Phillips ha condiviso un nuovo video su Instagram, dando ai fan una prima occhiata al Clown principe del crimine interpretato da Joaquin Phoenix, completamente truccato.

La produzione è attualmente in corso a New York City. Phillips ha condiviso il video di Joker questa mattina, con la didascalia: “Camera test. Joker.” Ecco di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:


La Warner Bros. sta cercando di attingere ai classici di Scorsese come Taxi Driver e Toro Scatenato, con il film ambientato in una Gotham City degli anni ’80. Todd Phillips dirigerà il film, che a quanto pare sarà separato dal DC Extended Universe nel tentativo di creare nuove e uniche trame per espandere il franchise.

Phillips ha anche scritto la sceneggiatura con Scott Silver, l’uomo dietro al film del 2002 8 Mile interpretato da Eminem. Si dice che il progetto si concentrerà sul Clown principe del crimine in qualità di comico fallito degli anni ’80 che diventerà il Joker.

“Il film vede anche protagonisti Zazie Beetz (Deadpool 2), Bill Camp ( Red Sparrow , Molly’s Game ), Frances Conroy ( American Horror Story , Castle Rock ), Brett Cullen ( 42 , Narcos ), Glenn Fleshler (Billions, Barry), Douglas Hodge ( Red Sparrow , Penny Dreadful ), Marc Maron ( Maron , GLOW ), Josh Pais ( Motherless Brooklyn , Going in Style ) e Shea Whigham ( First Man , Kong: Skull Island ).

Leggi anche – Henry Cavill lascia Superman

“Phillips ( La trilogia di Una Notte da Leoni ) dirige da una sceneggiatura che ha co-scritto con lo sceneggiatore Scott Silver (The Fighter), basato sul personaggio DC. Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper sotto il banner Joint Effort ed Emma Tillinger Koskoff. Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman sono produttori esecutivi.

Leggi anche – Completata la sceneggiatura di Suicide Squad 2

“Dietro le quinte, Phillips è affiancato dal direttore della fotografia Lawrence Sher (Godzilla: King of the Monsters , La trilogia di Una Notte da Leoni), dallo scenografo Mark Friedberg ( Selma , The Amazing Spider-Man 2 ), dall’editore Jeff Groth ( War Dogs , The Hangover Part III ), e il costumista premio Oscar Mark Bridges ( Phantom Thread , The Artist ).

Leggi anche – Ecco chi interpreterà Zazie Beetz in Joker

Un film Warner Bros. Pictures, in associazione con Village Roadshow Pictures, in associazione con BRON Creative, in una produzione congiunta, Joker esce il 4 ottobre 2019 e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

VIA