Poche ore fa è stato appreso che Warner Bros. è entrata in trattative finali con i registi di Crazy, Stupid, Love Glenn Ficarra e John Requa per sceneggiare e dirigere l’ennesimo film del DCEU legato all’Universo di Batman intitolato ‘Joker e Harley Quinn‘.

Il vincitore del primo Oscar Jared Leto, e Margot Robbie, dovrebbero entrambi riprendere i loro ruoli dopo il successo commerciale di David Ayer ‘Suicide Squad‘ che lo scorso anno finì per dividere la critica. Una data di inizio della produzione è sconosciuta, ma il film è stato messo subito in sviluppo per venire incontro agli accordi di holding di Leto & Robbie che sperano di vedere in produzione la pellicola poco dopo la fine del sequel di Suicide Squad, attualmente alla ricerca di un regista.

Joker e Harley Quinn dovrebbe essere una “storia d’amore criminale” tra i due assassini psicopatici e farà parte della continuity cinemagrafica di DC Films, ovvero il DCEU che continuerà a novembre con Justice League, non facendo parte del Multiverso alternativo che vedrà la storia di origine del Joker e apparentemente The Batman.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome