Marc Maron ha confermato la sua presenza e quella di Robert de Niro nel film di Joker con Joaquin Phoenix

In un episodio recente del podcast di Marc Maron, WTF With Marc Maron, l’attore e comico ha confermato che lui e Robert De Niro appariranno nel film di origini di Joker targato Todd Phillips con Joaquin Phoenix.

Leggi anche – Birds Of Prey: svelata trama del film e i personaggi

Il nome di Robert De Niro è stato vociferato a lungo per la pellicola DC su JokerMarc Maron ha confermato tutti i passati rumor non rivelando comunque nulla dei loro personaggi:

Sì, è vero, è vero gente. È vero signore e signori. Sono stato aggiunto al cast del nuovo film di Joker, diretto da Todd Phillips, con Joaquin Phoenix e Robert De Niro, due dei più grandi attori che abbiano mai adorato sul grande schermo.

L’attore ha aggiunto che potrebbe condividere alcune scene sia con Joaquin Phoenix che con Robert De Niro nel film di Joker:

Vorrei fare un paio di scene con Robert De Niro e Joaquin Phoenix. Certo che le farò. E se non sarò nel taglio finale il karma è proprio  orribile. 

Vedi anche – Venom terrificante nel nuovo Trailer ufficiale

Maron ha anche condiviso alcune sue brevi riflessioni sulla sceneggiatura della pellicola:

Onestamente, è una sceneggiatura piuttosto bella.

Con Zazie Beets e Joaquin Phoenix già presenti nel cast del film di Joker, sembra che stia diventando di giorno in giorno sempre più impressionante. Sulla trama ufficiale si conosce ancora poco, ma è risaputo che sarà un film di origini molto simile a un esperimento. Sarà ambientato una Gotham City cruda anni ’80 dove il futuro Clown Prince of Crime sarà un comico fallito.

Oltre ad essere un cenno deliberato e The Killing Joke, Joker si ispirerà al film del 1982 di Martin Scorsese The King of Comedy (Re per una Notte) basato su un comico delirante.

Leggi anche – Zack Snyder conferma che Faora [SPOILER] ne L’Uomo d’Acciaio

VIA