Il Joker di Joaquin Phoenix si mostra nelle nuove foto dal set mentre il personaggio si reca al cimitero di Gotham per una visita

L’Arthur Fleck di Joaquin Phoenix va al cimitero nelle nuove foto dal set del film di Joker. Diretto da Todd Phillips, l’imminente cinecomics di Warner Bros. e DC Films darà vita a una storia di origine per il Clown Principe del crimine. Nel cast stellare della pellicola oltre Phoenix c’è anche Robert De Niro, Marc Maron , Brett Cullen, Frances Conroy e Zazie Beetz.

Lanciando il nuovissimo banner per DC Films che potrebbe chiamarsi DC Dark o DC Black , Joker sarà separato dal DCEU e racconterà la vita di Fleck che finirà per essere un comico fallito. Le riprese, iniziate a settembre in quel di New York, sono avvenute con diverse fughe di foto nei mesi successivi svelando una prima occhiata al progetto, compreso la versione completamente truccata del Joker di Phoenix. L’ultima serie di immagini lo rivela mentre visita un cimitero da solo.

Just Jared ha condiviso una serie di nuovissime foto dalla pellicola che vede il personaggio di Phoenix in un cimitero, mentre visita una tomba. Nessun altro personaggio è visto nelle immagini, il che significa che non è un funerale ma una semplice visita da Fleck. Il fatto di indossare un abito non adatto a un funerale fa sostenere che non si tratta di una visita casuale.

Joker Joaquin Phoenix

Per vedere tutte le foto potete cliccare sul tweet.

Joker esce nelle sale il 4 ottobre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome