Un nuovo video dal set di Joker, in uscita il 4 ottobre 2019, svela ulteriori dettagli sulla storia di origini dell’Arthur Fleck di Joaquin Phoenix

Un nuovo video dal set di Joker, film DC in uscita il 4 ottobre 2019, svela ulteriori dettagli sulla storia di origini di Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix.

Leggi anche – Gareth Evans regista di Deathstroke aspetta ancora Warner Bros

Dal video si vede la Sophie Dumond di Zazie Beetz camminare per le strade di Gotham inizio anni ’80 pedinata a distanza da Arthur che poi inizia a correre  crollando sotto il suo stesso esile peso.

Il momento in questione è stato inoltre immortalato da Just Jared che è riuscito a catturare pure Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne. A quanto pare inizialmente Arthur potrebbe essere rifiutato da Sophie ma già da tempo grazie alla descrizione del personaggio è noto che i due finiranno per avvicinarsi.

Leggi anche – Dopo Iron Fist anche la pagina ufficiale di Luke Cage rilascia un messaggio

Trovate le foto con copyright cliccando sul tweet di seguito:

Oltre ad essere un cenno deliberato a The Killing Joke, la pellicola di Todd Philips si ispirerà al film del 1982 di Martin Scorsese The King of Comedy (Re per una Notte) basato di fatto su un comico delirante. La pellicola sarà diretta da Todd Philips e l’ambientazione sarà in una Gotham nei primi anni ’80 (qui un immagine delle auto della polizia) vedrà il personaggio di Phoenix un comico fallito. Joaquin Phoenix ha definito la pellicola unica nel suo genere mentre Warner Bros. si è spinta oltre definendola addirittura “un monito.

Leggi anche – Stephen Amell è Flash, Grant Gustin Arrow nelle foto dal set del Crossover Elseworlds

Diretto da Todd Phillips da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Scott Silver, Joker interpreta Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

VIA1,VIA2