Una nuova foto di Halle Barry mostra il suo personaggio in azione in John Wick 3

L’attrice vincitrice dell’Oscar, Halle Barry, è una delle numerose aggiunte di alto profilo dell’acclamato franchise d’azione, e l’aspettativa è che sarà la protagonista femminile del film. Tuttavia, questo non significa che interpreterà un cattivo, poiché i resoconti sul ruolo di Berry indicano che ritrae una madre di mezza età con un bambino piccolo, che ovviamente si intreccia nelle imprese di John Wick in un modo o nell’altro. Resta da vedere se Berry parteciperà all’azione da sola, o se sarà qualcuno che John dovrà proteggere.

John Wick 3 ha recentemente iniziato le riprese mentre l’uscita è prevista per maggio 2019. Questo ovviamente ha significato che le foto delle riprese della location sono state subito disponibili online, ma la Lionsgate non sta perdendo tempo per iniziare a pubblicizzare il seguito stesso. E’ questo il caso di una foto ufficiale di Berry nei panni di Sofia tutta vestita per gli affari.

L’ account Twitter ufficiale di John Wick ha condiviso la foto oggi, dandole la vaga didascalia “Una donna in missione”. Ecco la foto di seguito:

Sofia sembra essere nella hall principale del Continental Hotel, il famoso ritrovo per i membri della comunità di assassini del franchise. Chiaramente, lei è in possesso di due cani, forse li lascerà con il concierge Charon (interpretato da Lance Reddick) prima di partire per un incarico. Sarà interessante vedere quale sia la dinamica di Sofia con John. Dal momento che il personaggio non è mai stato specificato come cattivo, è possibile che sia un’alleata di Wick che decide di venire in suo aiuto nella sua ricerca di rimanere in vita. C’è da ricordare che John è stato scomunicato alla fine del Capitolo 2 , il che significa che è un bersaglio per chiunque voglia accumulare un grosso contratto sulla sua testa.

Sulla base delle descrizioni dei personaggi dall’annuncio dell’intero cast, sembra che il Capitolo 3 continui ad arricchire l’intricato universo del franchise, che idealmente contribuirà a mantenere le cose fresche. Dal suo debutto nel 2014, la proprietà di John Wick è rinomata per la sua costruzione mondiale, e molte delle aggiunte del sequel dello scorso anno sono andate bene con il pubblico. Dato che questo è probabilmente l’ultimo film in uscita per l’ex sicario, il regista Chad Stahelski sta cercando di dare il massimo e offrire un’altra avventura esplosiva.

VIA