John Cena che vedremo presto in Bumblebee ha seriamente anticipato in questa foto la possibilità di un futuro nei panni di Captain America?

Quando Avengers 4 uscirà sul grande schermo il prossimo anno, potrebbe benissimo essere l’ultima volta in cui vedremo Chris Evans nei panni di Captain America, cosa rinforzata dal suo commiato. Si specula da tempo sul fatto che Sam Wilson / Falcon (Anthony Mackie) o Bucky Barners / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) prenderanno il suo lo scudo ma l’annuncio della loro serie tv in sviluppo ha raffreddato questa possibilità.

A questo punto si ipotizza che lo scudo possa essere preso da un attore diverso, esterno dal Marvel Cinematic Universe. Poche ore fa John Cena, noto wrestler della WWE e attore che vedremo presto in Bumblebee, ha postato un’immagine criptica sul suo account Instagram. Per altro senza testo scritto dove ha semplicemente condiviso un’immagine dello scudo danneggiato di Capitan America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:

Nonostante il commiato di cui sopra rilasciato da Evans lo stesso attore ha smentito di recente possibili spoiler del suo personaggio in Avengers 4 o più in generale sulla trama del film. Quindi almeno per il momento questa immagine criptica di Cena resta tale. Sicuramente la seconda parte della Guerra dell’Infinito ci fornirà tutte le risposte ai più disparati quesiti.

Avengers 4 esce nei cinema il 3 maggio 2019 anche se IMAX potrebbe aver svelato l’uscita anticipata ad aprile

VIA