Il co-regista di Avengers 4, Joe Russo, ha scherzato ancora sulla questione del finto spoiler di Mark Ruffalo rinnovandogli il licenziamento

Il co-regista di Avengers 4, Joe Russo, ha continuato a scherzare sulla rivelazione del finto titolo di Avengers 4 da parte di Mark Ruffalo ribadendo il suo licenziamento.

Il titolo rumoreggiato per il film sembra possa essere Annihilation, ma i Marvel Studios continuano a mantenere il più stretto riserbo sulla faccenda. Ruffalo, noto per aver spoilerato momenti top secret dei film del recente passato dello studio ha rivelato al Tonight Show con Jimmy Fallon quello che secondo lui era il vero titolo della pellicola.

La sorprendente rivelazione ha portato i fratelli Russo a licenziare Mark rivelando in pochi minuti lo scherzo del momento. Ebbene l’attimo divertente non si è placato perché dal Q&A del Duello Bar di Los Angeles, a Russo è stato chiesto se Ruffalo era ancora licenziato:

Sì, abbiamo licenziato Mark Ruffalo. Mark è licenziato.

Il co-regista si è divertito scherzando pure sul titolo e la data di uscita del primo trailer che potrebbe pure slittare al 2019.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019 secondo quanto indicato pure dal countdown.

VIA