Joe Quesada di Marvel e Cindy Holland di Netflix ci anticipano cosa ci aspetta per gli show della Casa delle Idee realizzati in collaborazione del colosso streaming

Le riprese della seconda stagione di The Punisher stanno per terminare e Joe Queasada, Chief Creative Officer di Marvel Entertainment ha anticipato grandi novità.

L’anno scorso dicevo che The Punisher era lo show migliore che avessimo mai fatto. I fan presenti mi dicevano ‘Dai, amico’. Ed io, ‘Se non pensate sarà lo show migliore che abbiamo fatto e se [Jon] Bernthal non è Frank Castle, vi pagherò l’abbonamento di Netflix per un anno.’ Alla fine non ho pagato nessun abbonamento.

Leggi anche – Il Signore degli Anelli: ingaggiati gli sceneggiatori per la serie tv

Alla domanda su cosa su cosa lo entusiasma di più dalla prossima stagione ha dichiarato “il cattivo“, aggiungendo inoltre: “è roba pazzesca. Roba da matti. Sarà esattamente ciò che i fan vogliono. E Bernthal, beh Bernthal amico, è un’autentica forza della natura.”. Però Netflix e Marvel non si fermano perché avrebbero in cantiere già la terza stagione di Luke Cage,  Cindy Holland VP di Netflix ha dichiarato durante il Television Critics Association’s summer press tour che “Non abbiamo ancora preso decisioni definitive” nonostante si sarebbe già riunita la stanza degli sceneggiatori.

Mentre su Daredevil ha confermato sarà un ritorno ai fasti della prima stagione dato che “Non ci sarà alcun problema per questa stagione, penso sia fantastico, un vero ritorno alle origini“. Infatti la seconda era stata criticata per essere stata fin troppo dispersiva e meno innovativa come la prima stagione ed effettivamente la cosa non è passata inosservata ai piani alti dello show che sono corsi ai ripari.

Mentre per quanto riguarda Iron Fist gli episodi saranno solamente una decina Luke Cage “sfortunatamente non sarà nella seconda stagione” ha dichiarato Finn Jones. Di seguito i titoli di tutti e dieci:

  1. “The Fury of the Iron Fist” (Marvel Premiere #19)
  2. “The City’s Not for Burning” (Iron Fist #3)
  3. “This Deadly Secret (Power Man and Iron Fist #99)
  4. “Target: Iron Fist” (Iron Fist #13)
  5. “Heart of the Dragon” (Marvel Premiere #16)
  6. “The Dragon Dies at Dawn” (Iron Fist #9)
  7. “Morning of the Mindstorm” (Iron Fist #25)
  8. “Citadel on the Edge of Vengeance” (Marvel Premiere #17)
  9. “War Without End” (Power Man and Iron Fist #83)
  10. “A Duel of Iron” (Iron Fist #1)
Infine parlando al Television Critics Association’s summer press tour Cindy Holland VP di Netflix ha confermato che “ci sono discussioni in atto per introdurre nuovi personaggi” della Marvel. Chi potrebbe essere il prossimo, Moon Knight?
VIA [1,2,3]