Joaquin Phoenix Joker in tutto e per tutto nella prima occhiata ufficiale dal film condivisa dal regista Todd Philips e il video dal set

Joaquin Phoenix Joker è finalmente qui. Sono ufficialmente iniziate le riprese del film di Joker con Joaquin Phoenix, facente parte della nuova etichetta (DC Black) separata da Worlds of DC (ex DCEU).

Leggi anche – Titans: Robin nelle foto ufficiali dello show DC Universe

Il regista Todd Phillips ha rilasciato la prima foto ufficiale dell’attore nei panni del personaggio, con la didascalia che svela il nome “Arthur”, confermando le precedenti rivelazioni secondo cui Arthur Fleck sarebbe il vero nome del personaggio nel film.

Per chi guarda la prima volta questa scatto, impossibile non commentare la sorpresa di un physique du rôle sorprendente. Certo, non ha ancora il trucco da clown normalmente associato al personaggio, ma è chiaro c0me Phoenix abbia attuato una trasformazione vera per il ruolo, dimagrendo tantissimo in tutti questi mesi.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: il teaser trailer italiano ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arthur.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Just Jared ha inoltre rilasciato una serie di foto di Joaquin Phoenix Joker, che lo vedono ad Amusement Mile, fuori da un posto chiamato “Ha-Ha Talent Agency“, dove tiene in mano una borsa e scherza con un uomo vestito da clown. Sappiamo che il film dovrebbe seguire Arthur Fleck attraverso il fallimento della sua carriera di cabarettista, che alla fine lo porta nel sentiero oscuro di Joker. È possibile che l’agenzia sia il primo scoglio che lo porterà in una spirale negativa. Di seguito:

Quanto vi abbiamo appena detto è stato poi confermato da un video del Daily Mail, infatti in queste prime scene dal set, vediamo il futuro Joker di Joaquin Phoenix sputare fuori dalla porta dell’agenzia.

Leggi anche – The Batman non sarà nell’universo del Joker di Joaquin Phoenix

Va via fumando una sigaretta ma un pagliaccio – lo stesso della foto – lo ferma e i due iniziano a discutere.  Mentre la coppia litiga, Arthur iniziare a trasformarsi in volto facendo delle espressioni inquietanti e persino un prima risatina. Alla fine del video, Arthur raggiunge un punto di rottura. Il personaggio finisce faccia a faccia col clown e gli strappa via il naso finto gettandolo in fondo alla strada prima di allontanarsi.

Joker esce il 4 ottobre 2019.