Il Joker di Joaquin Phoenix intrattiene la folla che lo sostiene nel nuovo video dal set del film DC in uscita il 4 ottobre 2019

Il nuovo Joker di Joaquin Phoenix sembra che nel film otterrà nel corso della storia parecchi estimatori se non una folla addirittura pronta a osannarlo.

Leggi anche – Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

In un nuovo video dal set del film diretto da Todd Phillips, il Joker Phoenix – noto anche come Arthur Fleck – si mentre intrattiene una folla pronta ad osannarlo. Il folle personaggio si scatena agitando le braccia e facendo una performance delle sue che avevano già ammaliato la Sophie Dumond di Zazie Beetz. Come state per vedere dal video sono presenti una centinaia di persone che tifano per lui e la sua causa.

Un numero sorprendente di foto e video dal film di Warner Bros. è emerso online. Senza contesto, è difficile capire cosa stia succedendo in molti degli scenari che i fan e i paparazzi hanno immortalato, ma alla fine è meglio per il film che non svela la trama. L’unico sospetto è che questo Clown Principe del Crimine se la prenderà con tutti i potenti della città tra cui Thomas Wayne che concorre per diventare sindaco.

Leggi anche – Venom: svelato lo score di Rotten Tomatoes

Oltre ad essere un cenno deliberato a The Killing Joke, la pellicola di Todd Philips si ispirerà al film del 1982 di Martin Scorsese The King of Comedy (Re per una Notte) basato di fatto su un comico delirante. La pellicola sarà diretta da Todd Philips e l’ambientazione sarà in una Gotham nei primi anni ’80 (qui un immagine delle auto della polizia) vedrà il personaggio di Phoenix un comico fallito. Joaquin Phoenix ha definito la pellicola unica nel suo genere mentre Warner Bros. si è spinta oltre definendola addirittura “un monito.

VIA