Joaquin Phoenix al Deauville American Film Festival ha messo in mostra fisico asciutto, capelli e sorriso che anticipano il suo Clown Principe del Crimine

Il film di origini di Joker targato DC Films e Warner Bros. sta per iniziare le sue riprese come anticipato dal regista ed ora ecco la prima occhiata al protagonista.

Leggi anche – Brie Larson anticipa per oggi rivelazioni su Captain Marvel

Una nuova foto di Joaquin Phoenix al Deauville American Film Festival ha fatto il giro online, mettendo in mostra non solo il nuovo fisico super asciutto dell’attore. Infatti rispetto alle foto precedenti l’attore qui ha messo in mostra una capigliatura e soprattutto quel sorriso che fa sicuramente venire in mente l’iconico cattivo DC Comics.

Il personaggio sarà un comico fallito e pare avrà un nome e un cognome in Arthur Fleck. Lo stesso attore ha definito la pellicola unica nel suo genere mentre Warner Bros. si è spinta oltre definendola addirittura “un monito.

Leggi anche – Wonder Woman 1984 le riprese terminano a dicembre

Di seguito:

La pellicola sarà Rating-R,vietata ai minori, e avrà un budget molto basso di 55 milioni. È stato inoltre annunciato che Hildur Gudnadottir comporrà le musiche mentre direttamente dai Marvel Studios Edwin Rivera si occuperà degli effetti visivi. Nel cast di Joker oltre Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista include Zazie BeetzRobert De Niro e Marc Maron.

Joker diretto da Todd Philips esce nelle sale il 4 ottobre 2019.