Joaquin Phoenix guida un gruppo di clown e Gothamiti nelle nuove foto di Joker, il film DC diretto da Todd Philips in uscita il 4 ottobre 2019

Just Jared ha pubblicato diverse nuove foto dal film di Joker di Todd Philips con protagonista Joaquin Phoenix e non solo. Infatti gli scatti pubblicati sono caratterizzati da un gran numero di Gothamiti che indossano delle maschere da clown oltre lo stesso protagonista.

Leggi anche – Jason Momoa e Mark Ruffalo insieme al Comic-Con di New York [VIDEO]

Joker è un film standalone che mostra le origini del celebre villain DC,  interpretato qui da Joaquin Phoenix nei panni iniziali di un comico fallito, che non avrà nulla a che fare con l’attuale DC Extended Universe. Oltre ad essere un cenno deliberato a The Killing Joke, la pellicola di Todd Philips si ispirerà al film del 1982 di Martin Scorsese The King of Comedy (Re per una Notte) basato di fatto su un comico delirante. Molte foto del film hanno trovato la loro strada online e già da tempo abbiamo visto Phoenix nei panni di Joker, così come il suo alter ego Arthur Fleck.

Le ultime foto fisse mostrano più da vicino Joker, Fleck sulla metropolitana e i Gothamiti che indossano delle maschere cercando di scatenare il caos. Di recente erano state pubblicate delle foto che mostravano una sequenza in cui il Joker di Phoenix lasciava un treno della metropolitana affollato, con una folla di maschere da clown che indossano i Gothamiti per attaccare un uomo sconosciuto. L’ultima serie di foto può essere o meno la stessa sequenza però vista dall’inizio, non c’è modo di dirlo con certezza.

Leggi anche – Venom: 200 in tutto il mondo e 80 milioni negli USA, che record

Di seguito cliccate sul link per vedere le immagini esclusive di J.J.:

Sempre dalla metro ci arriva un ulteriori video:

Joaquin Phoenix ha definito la pellicola unica nel suo genere mentre Warner Bros. si è spinta oltre definendola addirittura “un monito.

Joker esce il 4 ottobre 2019