L’Arthur Fleck di Joaquin Phoenix completamente truccato per il suo Clown Principe del Crimine festeggia nelle nuove foto dal set di Joker

L’Arthur Fleck di Joaquin Pheonix festeggia nelle nuove foto dal set di Joker. Warner Bros. e DC Films hanno dato recentemente vita a un banner separato dal loro universo condiviso DCEU, che presto vedrà lo standalone di Aquaman – ben accolto dalle prime reazioni. Il 2019 vedrà anche il debutto di questa nuova serie di film scollegati e il primo sarà proprio il film diretto da Todd Philips (Una Notte da Leoni).

Lo scorso luglio era stato confermato Joaquin Phoenix nel ruolo e nella prima intervista da lui rilasciata riguardo la pellicola, ha azzardato le definizione di “unico nel suo genere“. Effettivamente la stessa Warner Bros., anche nell’ultima sinossi rilasciata, ha inquadrato il film come “uno studio crudo del personaggio, ma anche una più ampia ammonizione.

Infatti Arthur Fleck inizierà il suo percorso oscuro dopo aver fallito come comico iniziando la sua scalata a quella che sembra la sua rivoluzione contro il potere. Infatti nelle numerose foto dal set lo vediamo guidare una squadra di Clown e prendersela con chi detiene il potere. L’obiettivo numero uno sembra sarà Thomas Wayne (Brett Cullen) che concorrerà per diventare sindaco di Gotham City.

In tutto questo avrà anche un interesse amoroso in Sophie Dumond (Zazie Beetz) e nelle ultime foto dal set lo abbiamo visto recarsi al cimitero. Adesso gli scatti dal set di poche ore fa immortalano il personaggio di Joaquin Phoenix festeggiare sembrando estremamente soddisfatto del suo operato. Di seguito:

Joker esce il 4 ottobre 2019. Nel cast stellare della pellicola oltre Phoenix c’è anche Robert De Niro, Marc Maron , Brett Cullen, Frances Conroy e Zazie Beetz.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome