Joaquin Phoenix e Zazie Beetz hanno un appuntamento nelle nuove foto dal set del film di origini di Joker in uscita il 4 ottobre 2019

Ci arrivano nuove immagini dal set del film d’origine di Joker ed è il tempo di vedere insieme Joaquin Phoenix e Zazie Beetz.

Leggi anche – Deadpool 2: svelato il titolo della versione natalizia

Le nuove foto sono state girate di notte durante una scena in un negozio di ciambelle. La scena è stata girata di lunedì sera al Bronz, New York, e mostra Arthur Fleck (Phoenix) che parla con Sophie Dumond (Beetz) in un tavolo. Fleck non ha il trucco nella scena, ma non è meno folle, infatti in diverse occasioni lo si può vedere con un sorriso incredibilmente raccapricciante.

Per quanto riguarda Beetz, fuma sigaretta durante la conversazione e sembra ammaliata riguardo qualunque cosa stiano discutendo. Anche se il suo personaggio sembri spento, Beetz non come ha dichiarato di recente non potrebbe essere “più entusiasta di lavorare con Phoenix in un progetto cinematografico“.

Leggi anche – Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

Di seguito, cliccate pure sul link:

La pellicola sarà diretta da Todd Philips e l’ambientazione sarà in una Gotham nei primi anni ’80 (qui un immagine delle auto della polizia) vedrà il personaggio di Phoenix un comico fallito dal nome di Arthur Fleck. Lo stesso attore ha definito la pellicola unica nel suo genere mentre Warner Bros. si è spinta oltre definendola addirittura “un monito.

Oltre ad essere un cenno deliberato a The Killing Joke, la pellicola di Todd Philips si ispirerà al film del 1982 di Martin Scorsese The King of Comedy (Re per una Notte) basato di fatto su un comico delirante.

Joker uscirà nei cinema il 4 ottobre 2019.

VIA