JK Simmons che ha interpretato il commissario Gordon del DCEU si dice ottimista sul ritorno al ruolo anticipando delle discussioni

Il ruolo di JK Simmons nei panni del Commissario Gordon in Justice League non è stato corposo, almeno nella versione finale. È stato semplicemente presentato il suo personaggio nel DC Extended Universe, e quindi lo studio potrebbe riutilizzare il personaggio lungo il percorso.

Però con il paesaggio mutevole di Worlds of DC dopo Justice League meglio non dare nulla per certo se non ci sono prima notizie ufficiali. Su ciò che è stato confermato avremo un film più leggero come Shazam!, poi lo studio continuerà la striscia positiva con Wonder Woman 1984 posticipato a giugno 2020. Invece nell’immediato uscirà nelle sale Aquaman e a gennaio inizieranno le riprese di Birds of Prey che di recente ha ottenuto il sottotitolo. E questo è solo l’immediato futuro. Oltre a ciò, non c’è nulla di ufficiale.

Passando alla sponda delle notizie non ufficiali si vocifera solo che Matt Reeves abbia consegnato la sceneggiatura di The Batman ed è molto probabile che già entro la fine di quest’anno possano iniziare i casting. Si dice che il cattivo della pellicola possa essere Pinguino. Quindi, dove si colloca JK Simmons in tutta questa situazione?

In una recente intervista rilasciata a Collider, l’attore che interpreta il commissario ha discusso di una varietà di argomenti tra cui i film DC. Gli è stato chiesto se fosse a conoscenza di qualsiasi movimento riguardante il suo possibile ritorno nei panni di Gordon. La sua risposta è stata la seguente:

Nulla è cambiato. Ci sono conversazioni in corso, che non ho intenzione di rendere pubbliche. Per quanto ne so, non c’è alcuna possibilità nell’immediato futuro che io interpreti più il commissario Gordon, ma continuo ad essere ottimista sul fatto che accadrà di nuovo.

Ciò non significa che JK Simmons sia fuori dal ruolo, come alcuni potrebbero intendere, né significa che Simmons abbia finito di interpretare il personaggio, dal momento che è chiaramente ottimista riguardo il suo ritorno. Significa solo che attualmente si è solamente nella fase delle conversazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome