Dopo un mese dall’ uscita della seconda stagione della serie tv “Jessica Jones”, Netflix ha annunciato ufficialmente che lo show Marvel sarà rinnovato per una terza stagione. La seconda stagione dello show ha riscosso un buon successo tra i fan, ottenendo 87% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, con una media voto 7.02 e. Momentaneamente non ci sono dettagli in merito alla terza stagione, della quale ancora è troppo presto per sapere quando uscirà.

Potete vedere il simpatico post con cui Netflix ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della serie tv “Jessica Jones”, qui di seguito:

LA RECENSIONE

La seconda stagione di “Jessica Jones” uscirà l’8 marzo.

Vedi anche – Il nuovo Trailer ufficiale / Il Primo Trailer

“L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta provando a sistemare la sua vita dopo aver ucciso colui che la tormentava, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città per i suoi superpoteri, si trova di fronte ad un nuovo complicato caso che la farà confrontare su chi sia realmente e la farà scavare a fondo sul suo passato.”

Nel cast, Kristen Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, Leah Gibson, Carrie-Anne Moss, J.R. Ramirez, Janet McTeer, David Tennant. La showrunner sarà ancora Melissa Rosenberg che darà il compito di dirigere ogni episodio solo a regista donne.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome