Marvel Studios non sarà al Comic-Con ma Marvel Television si è già messa in moto tra riprese di Jessica Jones 3 e primo trailer di Iron Fist 2

La terza stagione di Jessica Jones inizierà le riprese in settimana mentre Iron Fist sarà al Comic-Con di San Diego.

SpoilerTV ha rivelato che la terza stagione di Jessica Jones inizierà le riprese questa settimana, mercoledì 20 giugno. Non solo perché la fonte ha rivelato quando inizieranno ma anche quando si prevede finiscano, ovvero il 7 dicembre. La terza stagione avrà dunque il tipico programma  in sei mesi, che dovrebbe indicare sempre 13 episodi. Oltre Ritter dovrebbero tornare pure Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm) e Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth).

Leggi anche – Avengers: Infinity War in USA incassa più di Justice League nel mondo

Le rivelazioni del casting hanno rivelato in precedenza quattro nuovi personaggi chiave per questa terza stagione. Finora, nessuno di questi ruoli è stato annunciato pubblicamente ma uno potrebbe essere il cattivo.

Marvel Studios quest’anno salterà il Comic-Con di San Diego ma Marvel Television ha in programma di presentare in pompa magna la seconda stagione di Iron Fist, dopo le cocenti critiche per la prima. Probabilmente vedremo il primo trailer e la data di uscita visto il recente annuncio di arrivo nel 2018. Inoltre dovrebbero essere presenti pure, The Punisher che ha quasi terminato le riprese della seconda stagione e Daredevil che invece ha già completato quella della terza.

Leggi anche – Legion: rinnovato per la terza stagione da FX lo show Marvel

Stando a quanto fa sapere Deadline la star di Iron Fist, Finn Jones, sarà presente insieme ad altri membri del cast e produttori. Jon Bernthal doveva essere già presente al SDCC per la nona stagione di The Walking Dead. Di conseguenza, Marvel TV sta pensando se farci o meno un panel per la seconda stagione del Punitore. Il sito riferisce che si stanno tenendo discussioni pure su una apparizione della terza stagione di Daredevil.

La promozione per la prima stagione di The Punisher era stata praticamente annullata a causa della tragedia di Las Vegas, e la Marvel scelse di ritirare il panel del NYCC 2017.

Leggi anche – Black Panther vince il Golden Trailer Awards per il miglior trailer [VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome