Ieri sull’account ufficiale Instagram della serie tv Jessica Jones era stata anticipata una grande novità per la giornata di oggi, e come era prevedibile si trattava del nuovo trailer della seconda stagione che andrà in onda tra un mese su Netflix.

A quanto pare il trailer ci anticipa il passato di Jessica ma anche che Trish potrebbe vestire i panni di Hellcat. Sentiamo anche un primo riferimento concreto al MCU con un ragazzino che chiede a Jessica di Captain America.

Buona visione!

Di seguito la versione originale:

La seconda stagione di “Jessica Jones” uscirà l’8 marzo.

Vedi anche – Il Primo Trailer

“L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta provando a sistemare la sua vita dopo aver ucciso colui che la tormentava, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città per i suoi superpoteri, si trova di fronte ad un nuovo complicato caso che la farà confrontare su chi sia realmente e la farà scavare a fondo sul suo passato.”

Nel cast, Kristen Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, Leah Gibson, Carrie-Anne Moss, J.R. Ramirez, Janet McTeer, David Tennant. La showrunner sarà ancora Melissa Rosenberg che darà il compito di dirigere ogni episodio solo a regista donne.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA