Ecco come Jeremy Renner si è rotto le braccia e come è tornato per Avengers 4

Jon Hamm ha recentemente rivelato che Jeremy Renner, tra le riprese di Avengers 4, si è rotto entrambe le braccia girando Prendimi, il film di Jeff Tomsic. ma ora è l’attore stesso a rivelarlo.

Durante un’intervista rilasciata a EW, Renner ha descritto lo stunt che stava eseguendo quando si è verificato l’incidente. Nella scena, Renner stava correndo su 20, 30 sedie impilate per un’altezza di sei metri. Purtroppo però hanno finito per cedere facendo cadere Renner a terra causandogli la frattura del gomito destro e il polso sinistro. È stato quindi costretto a indossare calchi per il green screen durante tutto il resto delle riprese. Renner però è tornato e ha rifatto lo stunt che lo ha ferito come se nulla fosse.

Leggi anche – Chris Hemsworth su Avengers 4: “più devastante di Infinity War’

Dopo che le riprese della pellicola sono terminate Renner è tornato subito a lavorare con Anthony ed Joe Russo su Avengers 4, in cui le braccia per il suo personaggio sono davvero necessarie. Renner ha detto che ha fatto una terapia quotidiana durante le riprese e che è stato “una battaglia di volontà per guarire“. Sembra che l’attore abbia davvero fatto del suo meglio per assicurarsi che il suo infortunio non ritardasse in alcun modo la produzione del film Marvel. Renner ha dichiarato a EW:

Che fai, ti fermi, piangi e torni a casa? Capite che voglio dire? Mi piacerebbe dire ‘scusate ragazzi non potrò usare arco e frecce in Avengers,’ ma è sciocco, quindi ho avuto una specie di spinta per poter riuscire ad essere presente in entrambi.

Leggi anche – Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Renner ha confermato di essere completamente guarito, ma non è ancora tornato a pieno regime. E’ incredibile come sia stato in grado ad affrontare un programma serrato del genere con due film. Di cui uno dove doveva usare ampiamente arco e frecce. È una testimonianza del duro lavoro degli attori nei loro ruoli.

Ma non solo perché è appena arrivata la prima immagine poco dopo l’incidente:

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

Fall down seven times…stand up 8! #fixedup #pushthrough

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2, ecco quando si concluderanno le riprese

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome