Jeremy Renner, l’Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, ha anticipato che vedrà presto un primo footage di Avengers 4

C’è grande attesa sulla data di uscita esatta del primo trailer di Avengers 4. C’è chi addirittura mette in campo delle teorie puntando al prossimo 13 dicembre ma la verità è che la data non è stata ancora ufficializzata con Disney e Marvel che trollano o predicano pazienza.

L’impazienza e il nervosismo di alcuni fan monta ma effettivamente sembra che l’attesa stia per finire. Infatti Jeremy Renner che nel Marvel Cinematic Universe interpreta il personaggio di Occhio di Falco ha anticipato che le cose iniziano finalmente a muoversi. Durante un apparizione al Comic Con di Tokyo l’attore ha rivelato che entro i prossimi giorni vedrà un primo footage di Avengers 4.

Vedrò qualcosa tra pochi giorni e non vedo l’ora ma non per dirvi cosa succede perché non posso dire nulla.

Il modo in cui Renner ha parlato indica che lui (e non si sa quali altri membri del cast) vedrà alcune scene del film per la prima volta. Ugualmente sono ormai insistenti le voci che circolano online che secondo Comicbook.comsi aspettano che un trailer di Avengers 4 possa uscire questa settimana in arrivo. Indipendentemente da ciò, siamo più vicini al rilascio di trailer ogni giorno che passa.

Nel frattempo centinaia di fan esasperati per la mancata uscita del trailer si stanno prodigando in maniera certosina verso un’attività. Infatti diversi commenti stizziti sull’assenza del primo filmato di Avengers 4 hanno iniziato a comparire sugli ultimi video YouTube della Marvel, spingendo altri fan a mettere dislike sui video aprendo a una reazione a catena.

Proprio così, nel tentativo di attirare l’attenzione dei Marvel Studios – questi fan pensano che non apprezzare altri video, senza alcun rapporto con la divisione cinematografica, avrà un impatto sostanziale sulla loro causa. Si arriva addirittura ai 661 non mi piace. Di seguito uno screen che raccoglie i malumori riversati su tre filmati:

Avengers 4 dislike post