Jeremy Renner anticipa i reshoot imminenti di Avengers 4 ma si prende del tempo per fare una capatina a Disneyland e prendere in giro Captain America

Jeremy Renner ha anticipato che presto vestirà i panni di Occhio per i reshoot imminenti di Avengers 4 come hanno confermato ieri i fratelli Russo. In un post pubblicato recentemente su Instagram l’attore ha scritto, “che sensazione rimettersi presto il costume“.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: Vincent D’Onofrio anticipa Kingpin e Charlie Cox, “avrete paura di lui”

Ma non è finita qui perché l’attore ha beccato proprio ieri a Disneyland un ragazzo che vestiva i panni di Captain America. Ovviamente l’attore non poteva non prenderlo in giro Chris Evans. Occhio di Falco ha condiviso un breve video sempre sul suo account Instagram spiando l’eroe laborioso presente nel parco a tema. Nel video, che potete vedere di seguito Renner dopo aver beccato il personaggio di Captain America nel parco ha osservato non solo che era “Team Cap”, ma che Capitan America avrebbe avuto bisogno di una vacanza.

Leggi anche – Jeremy Renner si è rotto entrambe le braccia durante gli Avengers

Somebody help CAP! Lol #alwaysworking #marvel #disney @disneyland #camprenner #familyfun

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

In Avengers: Infinity War, il padre di famiglia Clint Barton si è accordato per gli arresti domiciliari dopo aver assistito illegalmente Capitan America (Chris Evans) e sfidato gli accordi Sokovia imposti dal governo in Captain America: Civil War.

Leggi anche – Marvel cancella Vecchio Logan, rilancia Marvel Knights e [Spoiler] Infinity Wars e Spider-Man

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, il cast riunito in una nuova foto e nuovo video

Leggi anche – Captain America ecco come sopravvive nel ghiaccio per oltre 70 anni