Jeff Goldblum potrebbe aver anticipato la reunion con sua fratello, il Collezionista, in Avengers 4

Jeff Goldblum ha detto la sua riguardo un’apparizione potenziale di un altro personaggio di Avengers 4. In particolare potrebbe aver anticipato l’incontro tra il suo Gran Mestro e il Collezionista, personaggio interpretato da Benicio del Toro, suo fratello sul grande schermo.

Dopo l’agghiacciante fine di Avengers: Infinity War, nonostante Chris Hemsworth abbia confermato che siamo solo all’inizio, nel sequel potremmo assistere a un lieto incontro. Goldblum, che ha recitato in Thor: Ragnarok ha risposto a una domanda di MTV su una sua apparizione potenziale in Avengers 4:

Non lo so. Chi lo sa, hanno davvero una buona immaginazione. Kevin Feige, Louis D’Esposito e Victora Alonso, sanno cosa stanno facendo. Fanno buoni film. Se potessi contribuirei a ciò che stanno facendo. Immagino che forse con mio fratello, il Collezionista interpretato da Benicio del Toro, potremmo vederci. Non lo so, chi lo sa, il mio personaggio può fare qualsiasi cosa. Ho più superpoteri di tutti loro messi insieme.

Nonostante la risposta criptica, Goldblum ha affermato che il personaggio ha dei superpoteri nonostante non siano stati visti in  Thor: Ragnarok:

Sono il Gran mastro! Non puoi uccidermi! Posso fare tutto. Posso volare e posso fare ogni genere di cose, davvero. Quindi tutto quello che voglio fare è giocare, ma potrei fare qualsiasi cosa.

Di seguito il video, incluso il commento di Chris Pratt sulle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3:

Avengers: Infinity War  sta continuando la sua marcia trionfale ed entro questo week-end potrebbe essere già a 1.95 miliardi di dollari. Invece la prima sinossi di Avengers 4 apre ai viaggi nel tempo e le altre dimensioni che potrebbero portare gli Avengers originali, insieme a Captain Marvel, a salvare capre e cavoli.

Vedi anche – Luis impressionato nello Spot di Ant-Man and The Wasp e nuovo poster

VIA