Rivelata dunque la prima occhiata in costume di Jason Todd (Curran Walters) da Titans lo show che debutterà presto in esclusiva su DC Universe

Dopo le prime foto ufficiali dalla premiere e il secondo episodio di Titans, spazio anche alla prima occhiata live-action di Jason Todd.

Leggi anche – Batman esiste nell’Arrowverse ma non ci sono piani per introdurlo

IGN ha svelato  le foto che presentano Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson a muso duro contro il nuovo Robin, Jason Todd, interpretato da Curran Walters. La prima foto mostra i due Robin faccia a faccia, e per quanto riguarda il costume è praticamente lo stesso di Dick.

La seconda foto mostra i due vicino che guardano in un punto, quindi non è noto se si uniranno a questo punto e se qualcuno interromperà la discussione tra i due. C’è “grande tensione” tra i due personaggi e, come spiega lo showrunner Greg Walker, parte di ciò deriva dalle loro personalità e approcci molto diversi al ruolo di Robin.

Leggi anche – Captain Marvel avrà finale dark per Ben Mendelsohn?

Di seguito i due scatti:

Quello che amo tanto di [Jason] come personaggio è il suo essere senza freni – c’è una mancanza di … forse autocoscienza, ma di sicuro autocoscienza in termini di come si costruisce e si fa strada nel mondo. Non sembra completamente influenzato dall’oscurità, anzi la abbraccia e la attraversa, è una boccata d’aria fresca ed è ciò che adoro di lui. Ha un’anima punk rock, emana parecchia energia.

Per Grayson, un altro punto critico sarà la relazione di Todd con Batman, molto diversa dalla sua.

Il tutto è uno studio basato sui contrasti tra i due Robin e i modi in cui sono cresciuti, e il loro rapporto con l’oscurità. È così frustrante vedere qualcuno che non ne è minimamente toccato (come Jason)… “come non ti infastidisce? Non ti consuma? ” C’è qualcosa che confonde, mette in difficoltà e inquieta Dick.

Leggi anche – Arrowverse Crossover con un terzo Kryptoniano?

Di seguito anche il primo spot che vede protagonisti proprio i due Robin:

VIA