Jason Momoa e Mark Ruffalo sono stati immortalati insieme in questo simpatico video direttamente dal Comic-Con di New York conclusosi ieri sera

Jason Momoa attraverso il suo account Instagram ha condiviso questo simpatico video in compagnia di un ospite d’eccellenza direttamente dal Comic-Con di New York. Ebbene toltosi occhiali e maschera chi si nascondeva era proprio Mark Ruffalo che nel Marvel Cinematic Universe interpreta l’Incredibile Hulk.

Leggi anche – Avengers 4: Tom Holland ha terminato i reshoot in segreto [FOTO]

Sappiamo che Mark Ruffalo è stato al centro di uno scherzo da parte dei Fratelli Russo che lo hanno licenziato sui social a causa di un presunto spoiler riguardo il titolo di Avengers 4. Mentre Jason Momoa si è mostrato nel nuovo lunghissimo trailer da 5 minuti per il suo atteso film di Aquaman in uscita l’1 gennaio 2019 in Italia.

Sta di fatto che i due si sono ritrovati nella stessa stanza in occasione della loro presenza al Comic-Con di New York quindi hanno pensato bene d’intrattenere così i propri fan e vista l’adesione al post dell’attore sembra proprio sia piaciuta a tutti l’improvvisata.

Leggi anche – James Wan sul trailer di Aquaman:”scalfisce solo la superficie”

Di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love this man. Legend @markruffalo Aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Leggi anche – Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Avengers 4 con Mark Ruffalo e il resto di un cast enorme uscirà nelle sale qualche mese più tardi, ad aprile 2019.