Ecco l’anticipazione a tema marino per il trailer di Aquaman condivisa da Jason Momoa

Jason Momoa ha appena anticipato l’uscita del primo trailer di Aquaman con un video perfettamente a tema.

Dopo l’annuncio ufficiale, la prima occhiata e la classificazione manca davvero poco per vedere domani sera il primo trailer. Motivo per cui cui Jason Momoa ha condiviso sui social quest’anticipazione a tema…marino, con un tuffo nelle profondità dell’oceano.

Leggi anche – Aquaman: nuovi dettagli su storia, Atlantide, Orm, Black Manta, Vulko

Recentemente Jason Momoa sull’incarnazione del personaggio spera rendere orgogliosi fan e non:

“Solo perché questo film costa di più non significhi sia più significativo. Ho Aquaman in me. Voglio rendere orgogliosi i fan di Aquaman. Molti dei veri fan di Aquaman lo adorano, e io li adoro per questo. Invece ad alcune persone non piace quindi il mio lavoro è stato cercare di rendere questo ragazzo speciale. All’inizio ero preoccupato che forse non mi avrebbero gradito. Ma hanno risposto molto bene. Ero più nervoso su Conan perché ci sono i fan di Robert E. Howard, e ci sono i fan dei fumetti. E ho fatto quello che ha fatto Robert E. Howard.Con Aquaman, penso che le persone si identificheranno in lui. So che l’ho fatto per bene e James l’ha fatto diventare come uno Star Wars sott’acqua ed è bellissimo.”

Mentre il regista James Wan è stato scelto per un motivo ben preciso, saper coniugare il genere horror ad uno più leggero:

“Non avevo intenzione di fare un film horror. Non è di questo che si tratta, più che altro c’è un mondo bello, magico, ma allo stesso tempo spaventoso. Le persone sono terrorizzate dall’oceano perché non sanno cosa vi si può nascondere. Ci sono tutte queste creature che vivono nell’oceano e che sono pericolose per gli umani.”

Leggi anche – Shazam!: seconda immagine ufficiale dell’eroe in costume

VIA