[ATTENZIONE SPOILER]

Entro i prossimi sette mesi, arriveranno sul grande schermo 3 film d’azione di tutto rispetto: Jason Bourne, Jack Reacher e John Wick, e ciò significa che vedremo tanti attori familiari con i volti tumefatti dalle botte.

La Universal Pictures ha rilasciato uno spot tv esteso del film del regista Paul Greengrass, Jason Bourne, in cui vediamo Matt Damon tornare nei panni del super agente. Vedendo lo spot sembra essere abbastanza chiaro che nel film verrà esplorato il passato di David Webb aka Jason Bourne, compresa la tragica morte di suo padre che finora, credeva essere stato ucciso da un terrorista. Già dal primo trailer andato in onda durante il Super Bowl abbiamo visto Bourne gridare: “volontario per una menzogna” e ora sappiamo quale potrebbe essere stata la menzogna che lo ha spinto ad arruolarsi nella CIA e possiamo scommetterci che Jason non prenderà bene questa scoperta.

Ecco di seguito il nuovo spot tv di “Jason Bourne” in italiano.

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome