Dopo la rivelazione dell’ingresso di Jared Leto nei panni di Morbius, sappiamo che fine farà il suo Joker del DCEU

Poco fa vi abbiamo riferito che Jared Leto è stato scelto per il ruolo del protagonista Morbius nello spin-off di Sony Pictures. In molti si sono chiesti se questa notizia fosse una conferma dell’addio da parte del premio Oscar dal DCEU e il suo Joker. Ebbene sembra proprio non sarà così.

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU

Infatti secondo le fonti di Variety il coinvolgimento di Leto in questa pellicola non influenzerà il suo ruolo di Clown Principe del Crimine. Il personaggio dovrebbe tornare non solo nel film standalone di Joker ma anche nel sequel di Suicide Squad che ha visto tra gli sceneggiatori l’ingresso di un membro di Gotham

Nei fumetti, Morbius non possiede tutte le abilità di un vero vampiro e non è quindi soggetto agli stessi limiti o debolezze. Sebbene la sua trasformazione gli abbia conferito la capacità di volare, la forza sovrumana, la velocità e le capacità di guarigione, ha una forte avversione alla luce e deve consumare sangue per sopravvivere. A differenza dei vampiri tradizionali, le sue vittime non si trasformano necessariamente in vampiri ma possono anche lasciarci le penne. 

Leggi anche – Gotham: ecco quando iniziano le riprese della stagione finale

Il film descritto come uno dei più dark di questo franchise è attualmente in pre-produzione con Avi Arad e Matt Tolmach.

Il film di Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa da una sceneggiatura scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama e dovrebbe uscire nel 2020. 

Leggi anche – Swamp Thing: James Wan dopo Aquaman dirige il pilot dello show DC

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome