Jared Leto è tornato nuovamente ad anticipare attraverso i social media il ritorno del suo Joker e nientemeno in “compagnia” di Batman!

Leggi anche – Jared Leto anticipa il ritorno del suo Joker?

L’attore premio Oscar ha debuttato col suo personaggio del film DC di  ‘Suicide Squad‘, vincitore di un Oscar e record per la colonna sonora, ma si diceva che in ‘The Batman‘ con Ben Affleck avrebbe avuto un ruolo marginale, fino a quando appunto c’era Affleck alla regia e sopratutto dietro lo script.

Nel mese di febbraio sempre Leto aveva forse anticipato il ritorno del suo Joker ma adesso il riferimento è ovviamente più concreto ed esplicito. Infatti l’attore ha postato su Instagram questa bella fan art che mette l’uno contro l’altro il suo Joker e il Batman di Ben Affleck.

Vedi anche – La scena all’Ace Chemicals tra Harley e Joker con la traccia originale

Jared Leto non ha detto nulla nel post, ma ha inserito un cuore verde. Non ci resta che sperare che il nuovo regista di ‘The Batman’ Matt Reeves gli dia un ruolo più ampio lasciando inalterato quello di Deathstroke anche se pare difficile – almeno per il momento.

Ovviamente è anche probabile che Jared Leto ci sia nel prossimo film DC diretto da David Ayer e prodotto da Margot Robbie ‘Gotham City Siren’ o addirittura in ‘Suicide Squad 2‘.

Intento godetevi questa fan art:

Leggi anche – Ecco chi ha ucciso Robin, chi ha rotto i denti a Joker e il motivo del tatuaggio

Joker batman

? ? @thejoker_clan ?

Jared Leto posta nuova immagine di Joker contro…Batman, anticipa lo scontro? 

Come sempre ai posteri l’ardua sentenza..

The Batman diretto da Matt Reeves avrà come protagonista Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman, Joe Manganiello come Slade Wilson / Deathstroke, J.K. Simmons come il commissario James Gordon e Jeremy Irons che ritorna nei panni di Alfred Pennyworth, deve ancora essere annunciata una data di uscita.

VIA