Jared Leto interpreta Morbius nello spin-off di Spider-Man, dirige Daniel Espinosa

Il Marvel Universe di Sony ha trovato il suo Morbius, il Vampiro Vivente, nel Joker del DCEU, Jared Leto.

Leggi anche – Suicide Squad 2: co-scrive il film lo sceneggiatore di Gotham, Todd Stashwick

L’attore vincitore del premio Oscar interpreterà Michael Morbius, il tragico antieroe protagonista di uno degli imminenti film spin-off di Spider-Man targato Sony. Inoltre è stato annunciato che il regista scandinavo Daniel Espinosa dirigerà il film. I suoi lavori includono Safe House e Life. Bisognerà ora vedere come s’incastreranno gli impegni di Leto visto che già per DC Films tornerà presto per la sua pellicola standalone.

Leggi anche – Silver & Black: riprese posticipate per la fine del 2019

Nell’universo Marvel Comics, Michael Morbius era uno scienziato alla ricerca di una cura per la sua malattia rara del sangue. Un esperimento che lo porta a trasformarsi in un vampiro. Questi pur disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che giudica indegni di vivere.

Il film descritto come uno dei più dark di questo franchise è attualmente in pre-produzione con Matt Sazama, Burk Sharpless scrive la sceneggiatura. Invece Avi Arad e Matt Tolmach producono il film.

Leggi anche – Jared Leto non lascia Joker per Morbius, interpreta entrambi

Sony Pictures sta davvero lavorando sodo per costruire il suo universo cinematografico usando i personaggi di Spider-Man, a partire dal Venom di Tom Hardy in uscita a ottobre. Tra gli altri film c’è quello in lavorazione di Silver Sable e Black Cat e uno basato su Nightwatch.

Vi terremo aggiornati.

Leggi anche – Jurassic World: Il Regno Distrutto 700 milioni nel mondo