Jared Leto conferma il suo Morbius intanto c’è già chi immagina meravigliosamente il Vampiro Vivente

Il premio Oscar Jared Leto ha ufficialmente confermato di essere stato scelto per vestire i panni di Morbius, il Vampiro Vivente del Sony Marvel Universe. Il tragico antieroe sarà il protagonista di uno degli imminenti film spin-off di Spider-Man targato Sony. Inoltre è stato annunciato che il regista scandinavo Daniel Espinosa dirigerà il film. Il suo impegno non inficerà la presenza nella pellicola standalone di Joker per DC Films.

Leggi anche – Rocksteady si scusa per l’assenza all’E3 2018: “sveleremo presto il gioco”

Pochi minuti fa Jared Leto su Twitter ha condiviso la cover del 2013 di Morbius: The Living Vampire #1 di Joseph Keatinge e Gabriele Dell’otto, confermando il suo casting come personaggio iconico della Marvel Comics. Di seguito il suo post:

Inoltre il noto artista sempre sul pezzo ha realizzato quello che potrebbe essere un primo sguardo al personaggio Marvel:

Nell’universo dei fumetti Marvel, Michael Morbius è uno scienziato che cerca una cura per la sua malattia rara del sangue. Un esperimento che lo porta a trasformarsi in un terrificante vampiro. Costui pur disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che giudica indegni di vivere.

Leggi anche – Matt Reeves ha scritto il primo atto del film con un Batman giovane

Il film descritto come uno dei più dark di questo franchise ed è attualmente in pre-produzione con Matt Sazama, Burk Sharpless scrive la sceneggiatura. Invece Avi Arad e Matt Tolmach producono il film.

Sony Pictures sta davvero lavorando sodo per costruire il suo universo cinematografico. Partirà dal Venom di Tom Hardy in uscita a ottobre, poi  Silver & Black e un film su Nightwatch.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome