Jared Leto anticipa Morbius afferrando rasoio e schiuma da barba per avvicinarsi all’iconico design del personaggio Marvel

Dopo il successo di Venom che ormai è a quota 678 milioni di dollari, Sony è pronta ad accendere i fari su Morbius.

Il nuovo film spin-off di Spider-Man incentrato sul Vampiro Vivente della Marvel con protagonista Jared Leto si prepara all’inizio della produzione in vista di febbraio. Infatti lo stesso attore ha da poco anticipato l’inizio dei lavori in maniera molto particolare attraverso un video su Twitter.

Nel video di seguito Leto afferra il rasoio e la schiuma da barba per avvicinarsi definitivamente all’iconico design del personaggio. Nella didascalia del post che trovate di seguito ha scritto:

E così inizia….#MORBIUS 😂😂

Tra le location della pellicola prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach, ci saranno Atlanta e Londra. Mentre a dirigere il film sarà Daniel Espinosa da una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold).

Accanto al Morbius di Jared Leto ci sarà Martin Bancroft, invece il villain sarà un vecchio amico del protagonista. Tra gli altri spin-off sembra che lo studio abbia dato luce verde pure a quello di Kraven – Il Cacciatore.

Roy Thomas  e Gil Kane hanno dato vita a Morbius nel 1971 apparendo in ottobre nel n°101 della serie originale di Amazing Spider-Man. Successivamente nei fumetti è stato incluso ne I Figli della Mezzanotte, gruppo di cacciatori di vampiri guidati da Blade, di cui si parla pure di un ritorno.

Dalla prima sinossi che ci era arrivata venivano confermato i legami al fumetto. Infatti resta “uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue” finisce per trasformarsi “in un vampiro vivente“. Ma è palese che nel film Morbius potrebbe essere una sorta di Anti-Eroe a mo’ di Venom. Infatti, “sceglie di depredare i criminali che giudica indegni di vivere.