La famosa attrice Michelle Pfeiffer interpreterà il personaggio di Janet Van Dyne, madre di Hope Van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly) nel film “Ant-Man and the Wasp” e probabilmente apparirà nella seconda parte del film. Recentemente è stata intervistata Victoria Alonso, una delle produttrici esecutive dei Marvel Studios, che ha raccontato di una sua esperienza sul set dell’anno scorso che potrebbe suggerire che Janet Van Dyne, personaggio interpretato da Michelle Pfeiffer sarà presente in “Avengers: Infinity War” o “Avengers 4”:

“Non è una bugia, ho pianto. Ti ritrovi queste immense star davanti a te e ti chiedi ‘Ma quella è Michelle Pfeiffer? Oddio, è lei!’ È un momento che ho trovato fantastico.”

La produttrice si riferisce ad “Avengers: Infinity War” o ad “Avengers 4”, girati uno dopo l’altro ad Atlanta? Oppure potrebbe riferirsi semplicemente ad Ant-Man and The Wasp? Per ora si tratta solamente di un rumour, ma eventualmente sembra più probabile che eventualmente il personaggio di Janet Van Dyne compaia in Avengers 4.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA