Praticamente perfetta Jane Levy nei panni di Batgirl in questa fan-art

Con Batgirl che dovrebbe presto apparire nell’universo di DC Films in Birds of Prey, la nuova fan-art immagina Jane Levy, nei panni dell’eroina. Il personaggio DC se fosse interpretata da lei come dimostra questa immagine sarebbe davvero straordinaria. Il fan che ha realizzato questo disegno ha sfruttato il costume dell’eroina di Batman: Arkham Knight che recentemente abbiamo visto in un confronto con Spider-Man PS4.

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU

 

Batgirl Jane Levy

Batgirl la vedremo prima del suo film standalone in Birds of Prey. La pellicola sarà diretta da Cathy Yan (Dead Pigs) da una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee e Shut In). Nel live action potrebbe ricostituirsi l’iconico trio con Dinah Laurel Lance, alias Black Canary e Cacciatrice (Helena Bertinelli). Poche ore fa Margot Robbie ha confermato l’inizio della produzione a gennaio 2019 e un nuovo costume per la sua Harley Quinn.

Per quanto riguarda invece il film standalone sull’eroina sono ripartiti i lavori dopo l’abbandono di Joss Whedon dal progetto. Warner Bros. ha ricominciato lo sviluppo del film standalone su Batgirl e ha scelto la nuova sceneggiatrice del film che sarà Christine Hodson. Quest’ultima sta già  lavorando anche al progetto femminile del DCEU Birds of Prey che dovrebbe essere per altro vietato ai minori.

Leggi anche – Matt Reeves inizia le assunzioni per la produzione di The Batman

Oltre ad essere la prossima uscita di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, l’attrice produrrà il film sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo con Warner Bros.