Senza categoria

Jamie Foxx interpreta Spawn nel reboot di Todd McFarlane

Jamie Foxx interpreta Spawn nel reboot di Todd McFarlane

Jamie Foxx è ufficialmente il protagonista nel reboot di Spawn

Jamie Foxx è ufficialmente il protagonista del reboot del film di Spawn che Todd McFarlane sta scrivendo e dirigerà per Blumhouse. McFarlane ha creato il personaggio dei fumetti nel 1992 e ha sempre espresso il desiderio di rilanciare il marchio sul grande schermo negli ultimi 5-10 anni. Il progetto è diventato concreto lo scorso anno, quando Blumhouse Productions e McFarlane hanno annunciato il sodalizio.

Avevamo già saputo che il regista aveva proposto a Jamie Foxx il ruolo di Spawn ma non era chiaro se fosse interessato o meno. Beh, adesso è davvero un affare fatto: Foxx torna nel mondo dei cinecomics, dopo il villain Electro di The Amazing Spider-Man 2 (2014), per interpretare Spawn. Il boss di Blumhouse, Jason Blum, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale confermando ulteriormente il coinvolgimento di Foxx nel reboot:

Siamo entusiasti che Jamie Foxx interpreterà il ruolo principale nel nostro adattamento cinematografico di Spawn. È un attore incredibile e un grande fan dello Spawn Universe creato da Todd McFarlane. Con la profondità del talento che Jamie può mettere nel ruolo e Todd al timone che ha dato vita al mondo di Spawn, non potremmo essere più che entusiasti di questo film.

La critica è stata feroce col film del 1997 che raccontava una storia di origini del personaggio, che svelava il passaggio da Black Ops agente elite della CIA, Al Newman – assassinato dai suoi colleghi – per diventare un guerriero demoniaco. Tutto questo dopo aver fatto un accordo che doveva permettergli di riunirsi con sua moglie e vendicarsi dei responsabili della sua morte. McFarlane, come parte della sua dichiarazione a Deadline, ha detto che il reboot del film non esplorerà le origini, anche se è possibile che i sequel – se questo avrà successo – potrebbero esplorarlo:

Volete vedere qualcosa di raccapricciante e forte su come sia nato il diavolo? Non ho intenzione di spiegare come Spawn fa quello che fa; lo fa già. Finiremo per raccontare un po’ di quel background solo se creeremo una trilogia, ma non in questo primo film. Dico primo film? Beh se sarà buono spero di portarvi a fare un giro lungo con questo franchise.

Il reboot di Spawn sarà un horror / thriller soprannaturale con Rating-R e come ha ribadito McFarlane durante la sua intervista, Spawn stesso non parlerà per l’intero film. Di seguito ecco come potrebbe essere Jamie Foxx nei panni di Spawn immaginato da Bosslogic:

VIA

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS