Aquaman

James Wan sul trailer di Aquaman: “scalfisce solo la superficie”



info immagini video articoli recensione

James Wan sul trailer di Aquaman: “scalfisce solo la superficie”

Il regista di Aquaman, James Wan sul trailer del suo film conferma che nonostante i 5 minuti di filmato è stata solo scalfita la superficie

Il regista di Aquaman, James Wan, ha twittato venerdì sera dicendo che il trailer da cinque minuti mostratosi ieriha solo scalfito la superficie del film“.

Leggi anche – Mark Ruffalo spoilera, licenziato su twitter dai Fratelli Russo ma è uno scherzo

Infatti secondo quando ha scritto:

I trailer contengono spoiler per loro natura. Quindi se non volete svelarvi niente, non vedeteli. Ma posso dirvi questo: questo trailer di 5 minuti scalfisce solo la superficie del film vero e proprio.

Il trailer di eri ci ha mostrato la grande immaginazione visuale messa in pratica dal regista (la ritrovate qui in 55 scatti) che ricalca le atmosfere di un Galassia lontana, lontana impregnandola di un ecosistema marino ampiamente già sviscerato nei fumetti di Aquaman che in molti non vedono l’ora di vederlo tradotto sul grande schermo.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

James Wan ha svelato durante la post-produzione della pellicola due delle sue ispirazioni per la pellicola, Re Artù e Moby Dick. Probabilmente c’era da aspettarselo dato che il DCEU potrebbe sempre mantenere il tono mitico dell’universo DC Film impostato da Zack Snyder.

Ad accompagnare Arthur nel suo viaggio ci sarà Mera chi gli ricorda come il mondo abbia bisogno di eroi e non di Re in quest’epoca difficile.

Rappresenti una cosa più profonda, sei il ponte tra terra e mare, prendi il posto che ti spetta, come Re. Moriranno a miliardi se tu non ci aiuti. Atlantide ha sempre avuto un Re, ora serve qualcosa di più. Un eroe.

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Aquaman trailer

Aquaman: ecco quanto dura il film di James Wan

Livio Rezoagli17 ottobre 2018
Aquaman

Aquaman: nel primo Spot TV ufficiale riferimento a Justice League

Livio Rezoagli17 ottobre 2018
Aquaman cover total film

Aquaman: ecco la copertina di Total Film

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Aquaman

Aquaman: ecco il costume classico nei promo art HD

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Jason Momoa Mark Ruffalo

Jason Momoa e Mark Ruffalo insieme al Comic-Con di New York [VIDEO]

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Aquaman Jason Momoa

Aquaman: dal trailer 55 screen in alta risoluzione

Livio Rezoagli6 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: