Il regista di Aquaman, James Wan ha confermato l’imminente uscita del primo trailer

Il regista di Aquaman, James Wan, ha dato un piccolo ma significativo aggiornamento sull’uscita del primo trailer per il film DC. Quando la pellicola uscirà nei cinema il prossimo 1 gennaio 2019 sarà addirittura passato più di un anno dall’uscita di Justice League (2017). L’ultima pellicola che ha concluso la trilogia di Zack Snyder, che voleva realizzare 5 film, ha ricevuto recensioni miste e sottoperformato al box-office mondiale. Warner Bros. ha faticato a causa di film che hanno diviso la critica e che hanno ad eccezione di Wonder Woman di Patty Jenkins di cui è in produzione il sequel.

Tuttavia le discussioni online che circondano il nuovo corso DCEU a partire dall’Aquaman di James Wan sono per lo più positive. Il pubblico è desideroso di assistere alla prima pellicola standalone di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa. L’attore è stata elogiato in Justice League, critica compresa, quindi l’entusiasmo c’è ed è palpabile. Inoltre, la Warner Bros. ha svelato un primo footage a porte chiuse, e già solo la descrizione ha entusiasmato i più. Quindi i tempi sono ormai maturi affinché lo studio rilasci una prima occhiata a tutto il mondo con un emozionante trailer.

Leggi anche – Aquaman: nuova occhiata a Jason Momoa Re di Atlantide in questa cover

Questo lo si è evinto dal fatto che il regista, James Wan, abbia finalmente svelato a un fan su Twitter che il trailer arriverà prestissimo:

*sussurrando* Prestoooooo….

Il regista a quanto pare sta lavorando duramente con ILM (Industrial Light & Magic) il rivoluzionario studio di effetti visivi dietro la stragrande maggioranza dei film di successo odierni. La grande domanda adesso è, il “prestoooo” che periodo potrebbe indicare? Beh sembra ormai chiaro che il primo trailer di Aquaman debutterà ufficialmente al Comic-Con di San Diego il mese prossimo, quindi sei settimane all’incirca di attesa.

Infatti secondo un nuovo rumor alla convention vedremo, il primo trailer di Aquaman, il costume di Shazam con un teaser a porte chiuse, il villain di Wonder Woman e The Batman con Ben Affleck e Matt Reeves. Warner Bros. ha rilasciato i trailer per i suoi Film DC al Comic-Con sempre con grandi consensi. Quindi, se lo studio vuole ripartire da capo quella del mese prossimo sarà l’occasione migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome