James Wan svela le sue letture di grande ispirazione per Aquaman durante la post-produzione

Il regista di Aquaman James Wan è al lavoro per la post-produzione del film. Per l’occasione ha condiviso alcune delle sue ispirazioni per il film DC con protagonista Jason Momoa.

James Wan ha svelato due delle sue ispirazioni per la pellicola sul suo account ufficiale di Instagram mentre lavorava al sound design. Il regista ha condiviso una foto di due libri classici, Re Artù e Moby Dick. Probabilmente c’era da aspettarselo dato che il DCEU potrebbe sempre mantenere il tono mitico dell’universo DC Film impostato da Zack Snyder.

Durante i lavori per il sound design ecco alcune letture illuminanti di grande ispirazione. #AQ

Di seguito il post:

Some light reading inspiration during sound design. #AQ

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet) in data:


James Wan a quanto pare sta lavorando duramente con ILM (Industrial Light & Magic) il rivoluzionario studio di effetti visivi dietro la stragrande maggioranza dei film di successo odierni.

Di recente è stato svelato il primo poster del film e qui potete leggere la descrizione del primo trailer.

Scritto inizialmente da David Johnson e dopo da Kurt Johnstad, è poi passato di mano a Will Beall, da un progetto di Geoff Johns e James Wan. La pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018 negli USA ma da noi solo l’1 gennaio 2019, lasciando l’Italia priva di film DC per tutto il 2018.

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Jason Momoa veste i panni di Arthur Curry alias Aquaman, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna, Randall Park nei panni del dott. Stephen Shin e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome