James Gunn conferma che [SPOILER] è sopravvissuto in Avengers: Infinity War

Senza categoria
James Gunn conferma che [SPOILER] è sopravvissuto in Avengers: Infinity War

James Gunn ha confermato il destino positivo di uno dei personaggi lato cosmico dell’MCU assente in Avengers: Infinity War, film che lo ha visto coinvolto come produttore esecutivo. Potrebbe anche aver lasciato intendere che il personaggio in questione sarà in  Avengers 4, un film in cui è altrettanto coinvolto.

Raggiungendo i suoi fan via Twitter, il regista ha spiegato che sì, Kraglin Obfonteri è effettivamente sopravvissuto allo schiocco del destino di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War e che c’è un piano più grande per lui – il che implica fortemente un suo coinvolgimento in  Avengers 4:

Kraglin è ancora in circolazione – tranquilli! Aveva cose importanti da fare e alla fine verrà rivelato (è stato un pensiero per tutto il giorni, quindi sono felice di vedere che vi sta a cuore!)

Contenti del prossimo ritorno di Kraglin?

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019 mentre Avengers: Infinity War è uscito lo scorso 25 aprile.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS