James Gunn ha confermato il destino positivo di uno dei personaggi lato cosmico dell’MCU assente in Avengers: Infinity War, film che lo ha visto coinvolto come produttore esecutivo. Potrebbe anche aver lasciato intendere che il personaggio in questione sarà in  Avengers 4, un film in cui è altrettanto coinvolto.

Raggiungendo i suoi fan via Twitter, il regista ha spiegato che sì, Kraglin Obfonteri è effettivamente sopravvissuto allo schiocco del destino di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War e che c’è un piano più grande per lui – il che implica fortemente un suo coinvolgimento in  Avengers 4:

Kraglin è ancora in circolazione – tranquilli! Aveva cose importanti da fare e alla fine verrà rivelato (è stato un pensiero per tutto il giorni, quindi sono felice di vedere che vi sta a cuore!)

Contenti del prossimo ritorno di Kraglin?

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019 mentre Avengers: Infinity War è uscito lo scorso 25 aprile.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film