Poco più una di settimana fa era stato rivelato chi potrebbe eventualmente sostituire Ben Affleck nel ruolo di Batman nel film che verrà diretto da Matt Reeves “The Batman”. Secondo un nuovo report proveniente da Reddit, l’attore Jake Gyllenhaal sarebbe interessato ad interpretare Batman nel film di Matt Reeves, nel caso in cui Ben Affleck non se la sentisse di far parte di questo nuovo film stand-alone su Batman. Ma la Warner Bros. eventualmente non sarebbe convinta che Jake Gyllenhall sarebbe il sostituto adeguato e inoltre pare che la notizia di Matt Reeves alla ricerca di altri attori sia stata anche una tattica per capire quanto ci tiene veramente Ben Affleck a questo nuovo film su Batman che vuole realizzare la Warner Bros.

Ecco il report, qui di seguito:

“Matt Reeves vuole far uscire The Batman entro il 2020. I dettagli della trama rimangono sconosciuti, ma Matt si sta guardando attorno per rimpiazzare eventualmente Ben Affleck. Inizialmente era solo una tattica per convincere Affleck a confermare definitivamente la sua presenza nel film, ma adesso potrebbe essere diversa la situazione. Gyllenhaal vorrebbe il ruolo, ma la Warner Bros. non è convinta che sia una buona idea e sta facendo di tutto per convincere Ben Affleck a recitare nel film di Matt Reeves. Eventualmente Jake Gyllenhaal potrebbe interpretare il ruolo di Batman in Flashpoint, se non dovesse interpretarlo Jeffrey Dean Morgan.”

Ovviamente questo report deve essere trattato come un rumour, anche se non è la prima volta che Jake Gyllenhall viene accostato per il ruolo di Batman. Era uno dei possibili candidati anche più di 10 anni fa per il ruolo di Batman in “Batman Begins”, ruolo che poi sappiamo fu dato a Christian Bale.

Leggi anche – L’ossessione di Matt Reeves per Batman

Leggi anche – Josh Gad potrebbe interpretare il Pinguino

The Batman diretto da Matt Reeves avrà una nuova storia, ci sarà come protagonista Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman e poi Joe Manganiello in quelli Slade Wilson / Deathstroke, J.K. Simmons sarà il commissario James Gordon e Jeremy Irons che ritorna nei panni di Alfred Pennyworth, deve ancora essere annunciata una data di uscita, probabile il 2019 come anno.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome