Jake Gyllenhaal confermato a Londra per Spider-Man: Far From Home

Non è ancora stato ufficializzato se Jake Gyllenhaal interpreti o meno Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Sta di fatto che l’attore nominato all’Oscar è stato avvistato a Londra questa settimana, lo stesso luogo in cui il sequel si sta attualmente girando.

Leggi anche – Avengers 4: anticipata l’uscita del Kolossal Marvel

A maggio è stato riferito che Gyllenhaal era in trattative per interpretare il celebre famoso villain Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Tuttavia, a più di un mese da queste voci, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva confermato che l’attore non aveva ancora firmato.

Le cose si sono fatte più chiare quando Gyllenhaal ha pubblicato una foto proprio a Londra sul suo account Instagram. La foto mostra l’attore per le strade della città  dove si terranno le riprese di Spider-Man: Far From Home in compagnia del suo fidato makeup designer Donald Mowat.

📸 @mowatdonald

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaaldaily) in data:

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco tutti i villain confermati, svelata scena d’apertura e battaglia con Kingpin

C’è da dire però che Mowat non è presente nella produzione di Spider-Man: Far From Home, anche se ha collaborato diverse volte con Gyllenhall. Il duo ha lavorato insieme a progetti come Stronger, Animali Notturno, Life , Nightcrawler e Prisoners. Sulla storia non si sa granché e l’unica cosa che Kevin Feige ha potuto rivelare è stata:

Beh, voglio dire, certo, che la speculazione sia iniziata, è sempre divertente. Ci piace naturalmente questo titolo per il sequel perché si collega a Homecoming, non solo mantenendo la parola Home, che ci piace e ci è piaciuta più di Homecoming 2. Quel significato di ‘casa’ è una parola che ha due significati noi, mi piacerebbe continuare con questa versione del Marvel Cinematic Universe di Spider-Man. Quindi, Far From Home ha molteplici significati.

Ma anche sul villain aveva anticipato qualcosa:

Abbiamo scelto un villain, credo che la storyline sarà influenzata dalle location che visiteremo. Adoriamo l’idea di portare Spider-Man in giro per il mondo, dove non lo abbiamo mai visto finora. Ed abbiamo un villain che avrà un ruolo in tutto ciò.

Spider-Man: Far From Home esce il 5 luglio 2019.

VIA