Jackpot

Jackpot: nuovo film in sviluppo per il Sony Marvel Universe



Jackpot: nuovo film in sviluppo per il Sony Marvel Universe

Per il Sony Marvel Universe arriva il nuovo film in sviluppo dedicato a Jackpot

Dopo aver annunciato che Silver & Black saranno due film separati, Sony annuncia anche lo sviluppo di un film su Jackpot per lo Spider-Verse.

Leggi anche – The Batman: confermato periodo riprese 2019 con sorpresa Ben Affleck

Se non la conosceste Jackpot è un’eroina sui quarantacinque anni, praticamente l’unica in una giovane cultura geek. Sanford Panitch, presidente della Columbia Pictures ha dichiarato:

Siamo concentrati sull’essere fedeli ai fumetti. Spider-Man si collega a diversi personaggi. Ci sono cattivi, eroi e antieroi, molti sono personaggi femminili, molti dei quali sono in buona fede, caratterizzati bene e assolutamente unici. Sentiamo che non c’è motivo per cui i personaggi Marvel non dovrebbero essere in grado di abbracciare la diversità.

Leggi anche – Dark Phoenix: reshoot addirittura 3 mesi, cambiato tutto il finale?

Se tutto procede secondo i piani di Sony oltre Jackpot, dopo Venom ha già annunciato l’intenzione di creare il suo universo con Morbius: Il Vampiro Vivente, diretto da Daniel Espinosa (“Safe House”) e con protagonista Jared Leto, ha ingaggiato schierato Richard Wenk (The Equalizer 2) per scrivere la sceneggiatura per il film di Kraven il Cacciatore. Lo studio sta inoltre sviluppando film basati su Silk e Nightwatch, ed è attivamente alla ricerca degli sceneggiatori.

Sony prevede inoltre di sperimentare diverse tipologie di budget per i loro progetti Marvel e uno di questi potrebbe essere Jackpot anche se è aperta a fare film più per adulti, non come i Logan e Deadpool della 20th Century Fox . Inoltre, a differenza di Marvel Studios e DC Films, che hanno rispettivamente Kevin Feige e Walter Hamada che gestiscono le divisioni, Sony punta a rendere i propri progetti guidati dai singoli produttori.

Leggi anche – Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

L’ex direttore cinematografico di Sony Amy Pascal produrrà il prossimo film di Spider-Man con i Marvel Studios e Silk, l’executive di Sony Palak Patel sta supervisionando Morbius , Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo vari progetti Marvel di Sony, e Sanford Panitch sarà responsabile di dare forma all’universo dello studio tra cui Jackpot.

Fonte

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: